TEATRANDO IN CORTO

È un format che permette di raccontare, in un unico spettacolo, diverse storie, unite, però da un filo conduttore.  La formula del corto teatrale permette di giocare con gli stili e le atmosfere e di unire quindi, in un unico momento di spettacolo, più quadri, più visioni, più immagini, tutti legati, però, da una stessa tematica.  

Di seguito il nostro repertorio. Se vuoi organizzare un evento, fare una raccolta fondi, inserirci nella tua rassegna non esitare a contattarci.

Di vita in vita
di AA.VV

La performance si compone di quattro quadri, quattro corti teatrali, scritti da drammaturghi contemporanei che affrontano, ognuno con la propria cifra e la propria personalità, il tema del cibo al giorno di oggi. Tradizione e consumismo, vino e pane, storie d’amore e di vita si intrecciano e si alternano in questi lavori. Storie attuali e godibili, che tra l’altro ben si integrano in location legate ai temi della nutrizione, dell’ambiente e della riscoperta di valori tradizionali.

Ciò che rimane - Piccole storie della Grande Guerra
di AA.VV.

La Prima Guerra Mondiale compie 100 anni. Cosa resta dopo un secolo? E come questo evento ha influenzato la storia futura? Riflessioni, scene di vita, piccoli eroi e grandi avvenimenti in uno spettacolo dalle molteplici voci e dalle tante sfumature.
 o in questi lavori. Storie attuali e godibili, che tra l’altro ben si integrano in location legate ai temi della nutrizione, dell’ambiente e della riscoperta di valori tradizionali.

I nostri contatti

Youmani Onlus
Associazione iscritta all’anagrafe unica delle onlus

Sede Legale: via Bolzano 6, 20017 Rho (MI)
Sede Operativa: via R. Amundsen 7, 20148 Milano

Telefono: 0287189509
Mail: info@youmani.org
CF: 93550380153